top of page

Te lo do io lo sponsor... !!!

La soleggiata mattinata di oggi ha visto le nostre splendide FULGUR TORA tirate a lucido per portare a spasso una parte degli sponsor che hanno creduto nel progetto ADDAeBIKE e contribuito affinché tutto questo potesse realizzarsi!



Come raccontiamo sempre durante la rubrica dei “i Bagai di Adda e


Bike”, tutti i giovedì alle 11:30 su HeyDJ Radio, siamo tutti della zona del meratese e quindi gli sponsor che abbiamo accompagnato oggi sono prima di tutto amici!!!


Abbiamo confezionato per loro un giro “tosto” per chi non mastica di bici, ma eravamo certi che grazie all’aiuto delle e-bike e grazie al loro spirito goliardico tutti avrebbero portato a casa il giro ... si sono anche divertiti di brutto e sono già pronti per un nuovo giro!


Il giro è andato bene, anche se ci sono stati alcuni rallentamenti dovuti ad un problema tecnico nel primo caso e ad una foratura di gruppo nel secondo. Ma anche qui i Bagai di Adda eBike hanno saputo reagire e risolvere nel minor tempo possibile il tutto, garantendo agli ospiti il proseguimento del giro.



Rientrati in sede non c’è stato modo migliore, a conclusione di un fantastico giro, di goderci uno splendido aperitivo messo a disposizione da New Fitness Sport & Fun!!!



Vi aspettiamo alla prossima.

Grazie di cuore a tutti per il supporto , da tutto lo Staff di ADDAeBIKE.





176 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Canto BIS

bottom of page