Io Canto!

Una mattinata soleggiata è la cornice ideale per la prima uscita calendarizzata dei “Bagai con l’elettrica” che, come meta, hanno scelto il Monte Canto.


Grazie alle uscite nei week end precedenti e ai tanti amici che stanno iniziando a seguire il progetto ADDAeBIKE i nostri 7 Bagai sono stati accompagnati in questa uscita da altrettanti amici.

Partiti dalla sede di Robbiate (New Fitness Sport &Fun) subito dai primi sentieri abbiamo capito che non sarebbe stata cosa facile e che la parola d’ordine del giorno sarebbe stata “fango”!!!

Passati velocemente i boschi di Calusco e Carvico ci troviamo, infangati, sulla salita che porta alla splendida chiesetta di Tassodine, da lì un bel single track fino al RSA e poi giù a tutta dal Guendalina!!! Giù a tutta è un modo di dire 😂... si faceva a gara a stare in piedi sul fango! Risaliti velocemente da Pontida abbiamo percorso il sentiero denominato Porcile, sul lato opposto del Monte, uno splendido single track flow che ci ha riportato a Carvico per poi rientrare in sede.


40 chilometri per 1000 metri circa di dislivello sono i numeri del giro.

Dopo un veloce aperitivo assieme a tutti i partecipanti ci siamo dedicati al lavaggio e all’ingrassaggio delle nostre Fulgur TORA, ne avevano davvero bisogno!!!


... alla prossima calendarizzata dei Bagai che sarà.... non ve lo diciamo, seguiteci!

62 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Canto BIS