Diario di bordo - ADDAeBIKE - 01/05/2021

Aggiornamento: 10 mag 2021

Oggi è partito ufficialmente il progetto ADDAeBIKE con l’uscita organizzata per il nostro Media Partner e storico amico HEYDj.

Non voglio raccontarvi dei mesi di preparazione, di tutto il “dietro alle quinte”, che E-Bike Experience è stata ufficialmente costituita il 02/03/2021; non voglio dirvi che le ultime sette bici ci sono arrivate al venerdì sera e, grazie al nostro partner tecnico Giangi’s Bike, tra settaggi vari e messa in sella siamo andati a letto all’una passata!!!


Tutto questo è la passione che ha spinto un gruppo di sette amici “I Bagai con l’elettrica” a cimentarsi in questa nuova e affascinante avventura!!!


Abbiamo accompagnato i 6 vincitori del contest HEYDJ RIDE ed è stato un evento straordinario; il vero e proprio battesimo per ADDAeBIKE.

Tutto è andato come programmato, gli ospiti sono stati grandi, si sono divertiti e appassionati alle nostre e-bike, le nuovissime FULGUR TORA e non si sono minimamente lamentati quando, verso fine giro, qualche gufo ci ha mandato un po’ di pioggia 😂.



Cosa dire d’altro?

ADDAeBIKE.... che figata!!!



76 visualizzazioni