Brianza da pedalare: E-bike in città

Non solo avventure in sella per ADDA eBIKE. Il nostro è un progetto di valorizzazione del territorio e per questo ogni occasione è buona per incontrare persone che come noi amano e apprezzano i luoghi in cui viviamo.

Oggi siamo stati a Vimercate, in compagnia di Dario Airoldi, fotografo e vecchia conoscenza (trovate le sue immagini e i suoi riferimenti sul sito cacciatorediimmagini.it ) e di Giulia, una ragazza energica e curiosa che in questi luoghi è di casa.


Cosa ci facevamo in loro compagnia? Beh, presto detto!


Il fermento intorno al mondo delle bici a pedalata assistita oggi è grande, il mercato è florido e molti occhi stanno osservando attentamente le sue evoluzioni.

Abbiamo contribuito, nel nostro piccolo in questo caso, a realizzare alcuni scatti URBAN in sella ad una city ebike per un progetto che vedrà la luce prossimamente.



Noi, come nel nostro spirito, ci siamo molto divertiti e abbiamo passato una mattinata leggera in compagnia, complice anche una meravigliosa (era ora) giornata dalle temperature quasi estive. Il tutto accompagnato da una luce nitida che ha regalato grandi soddisfazioni al fotografo.


Non vediamo l'ora di potervi far vedere qualche scatto. Nell'attesa vi aspettiamo tutti (Dario e Giulia compresi) a godere delle luci e dei colori che i nostri boschi in esplosione ci stanno regalando alle porte di questa nuova meravigliosa stagione estiva!


Per finire piccolo spoiler ... la piscina di New Fitness è quasi pronta! Cosa chiedere di più? :)


Di seguito alcuni scatti del backstage


135 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Canto BIS

Io Canto!